WWE Supercard gioco hack online Godere di crediti gratuiti.

WWE SuperCard – Gioco di carte da battaglia
2K, Inc.Sport



Preparati alla più attesa stagione di WWE SuperCard, il gioco di carte da battaglia scaricato da più di 15 milioni di giocatori in tutto il mondo! WWE SuperCard Season 4 è finalmente arrivato, e presenta 3 livelli nuovi di zecca, con oltre 250 carte raffiguranti le attuali Superstar WWE, NXT, Leggende e membri della Hall of Fame. Season 4 presenta anche competitive leghe Player vs. Player (PVP), un sistema di classifica unificato, nuove ambientazioni tra cui le arene Monday Night Raw, SmackDown Live e NXT, una nuova modalità Elimination Chamber PVP e molto altro. Prepara il tuo mazzo, entra nel ring e dimostra di essere il migliore!

WWE SuperCard Season 4 include:

3 NUOVI LIVELLI

WWE SuperCard Season 4 introduce 250 nuove carte, tra cui Superstar come John Cena, Roman Reigns e Stone Cold Steve Austin! I tre nuovi livelli (Bestia, Mostro e Titano) presentano carte più potenti, con cornici uniche e nuovissime immagini. Season 4 include anche il debutto a NXT di Eric Young, Adam Cole e molti altri!

LEGHE PVP E IMPETO

Diventa il giocatore SuperCard meglio classificato nel mondo! Controlla la tua posizione nella classifica WWE SuperCard unificata e nelle modalità lega PVP. Ottieni Punti Competizione per ogni incontro PVP che vinci. Guadagna ancora più punti a seconda della tua posizone nelle leghe settimanali, e ottieni ricompense migliori posizionandoti bene nella classifica globale. Usa poi i Punti Competizione nel negozio PC per ottenere nuove carte, retro e pacchetti! Inoltre, ottieni un vantaggio iniziale nelle competizioni grazie al nuovo sistema di Impeto. Guadagna Impeto mentre giochi per sbloccare potenziamenti per la prossima lega.

NUOVA MODALITÀ DI GIOCO – ELIMINATION CHAMBER

Una modalità nuova di zecca si unisce a ‘War’ e ‘Royal Rumble’ nella rotazione PvP, ed è la prima modalità a presentare un mazzo tutto al femminile! Dimostra di essere un vero asso del wrestling in una partita desta a tesa.

KING OF THE RING 2.0

La popolare modalità ‘King of th Ring’ viene rivista per questa stagione. Aggiunta una nuova struttura e molte altre ricompense! Ora puoi combattere testa a testa in gruppi di 8, in tornei da 32 giocatori e guadagnare fantastiche ricompense ogni volta che avanzi.

OBIETTIVI GIORNALIERI

Guadagna biglietti ogni giorno completando obiettivi giornalieri basati sugli eventi. Riscatta le tue ricompense!

NUOVE GRAFICHE E ANIMAZIONI
Preparati ad un nuovo look! Season 4 presenta un look, più elegante e dinamico grazie all’interfaccia rivisitata, alle nuove animazioni per Money in the Bank e per le Carte Supporto. Presenti anche le elettrificanti ambientazioni marchio di fabbrica di Raw, SmackDown Live e NXT.

***L'aggiornamento richiede Android 4.2.1 o successivo. NON FUNZIONERÀ SULLE VERSIONI PRECEDENTI***



Questo è l'ultimo hack WWE Supercard per iPhone, iPad, tablet e qualsiasi smartphone. WWE Supercard hack e Cheats strumento è 100% di lavoro e aggiornato! Garantite! Questo è programmato e progettato per iOS, Windows, e dispositivi Android. Mai più spendere qualsiasi importo solo per ottenere quelle IAp (in-app-acquisti) solo per godere appieno questo gioco. Diamo tutto qui gratuitamente, l'ultima Supercard hack WWE per tutti i giocatori per il gioco mobile. Basta seguire le istruzioni muggito su come hackerare il gioco.

WWE Supercard hack caratteristiche
1.) crediti illimitati
2.) 100% sicuro e funzionante.
3.) nessun jailbreak o radice stata necessaria per usare.
4.) progettato per dispositivi iOS e Android.
5.) aggiornamenti giornalieri!
100% No-virus gratuito e veloce server di download! Garantite!



WWE Supercard Hack online
Come hack Supercard WWE utilizzando trucchi strumento per Android e iOS tutorial

1) fare clic su "Hack online now" pulsante sopra.
2) Inserisci il tuo username.
3) selezionare la quantità di crediti.
4) completa verifica umana.
5) scaricare e installare Apps.
6) eseguirlo per atleast 30s.
7) riavviare il dispositivo.
8) riaprire WWE Supercard.
9) questo è tutto! Godere di crediti gratuiti.


Share:

Post Populer

Etichette

Archivio blog

Recent Posts

Pages