Battle Bay gioco hack online

Battle Bay
Rovio Entertainment Corporation Azione



Scontrati con avversari reali e domina i mari in battaglie di squadra in tempo reale: o vinci o affondi.

Una versione tascabile di un'arena per battaglie multigiocatore in tempo reale. Scegli una nave, caricala di armi e cavalca le onde con i tuoi compagni di squadra per annientare gli avversari nelle sfide PvP cinque contro cinque cariche di strategia e potenza di fuoco marinare. Sorridi e dì addio ai tuoi nemici!

Arena multigiocatore mobile
Il divertimento mozzafiato della competizione di una battaglia nell’arena comodamente sul tuo dispositivo mobile. Unisciti a una flotta di alleati e affronta gli avversari in piccole battaglie tra le onde del mare, il tutto mentre aspetti l’autobus.

Scegli una nave
Scegli tra le varie classi di navi, ciascuna con la sua specialità: la Enforcer ha una carica offensiva potentissima, la Defender è un carro armato galleggiante praticamente indistruttibile, la Shooter è in grado di trasportare più armi di quante mai te ne serviranno, la Speeder ha come punti forti l’accelerazione e l’agilità, mentre la Fixer tiene sempre a galla i tuoi compagni di squadra. Fai salire di livello le tue navi per ricevere più salute, difesa, velocità e potenza di fuoco!

Armi, armature, oggetti, abilità
Cannoni, siluri, granate: raccogli, fondi e modifica oggetti con variazioni quasi infinite. Scegli tra un arsenale di oggetti per l’attacco o la difesa che siano consoni al tuo stile di combattimento; insomma, tutto quello che serve per far galleggiare te e la tua squadra.

Usa la strategia
Attacca i tuoi nemici con un massiccio assalto offensivo oppure gioca in difesa e conquista il punto. Con le varie classi di navi tra cui scegliere, ciascuna con le proprie abilità uniche e con un carico di armi, armature, oggetti e vantaggi, hai ampio margine d'azione per mettere in atto una serie di strategie di combattimento.

Unisciti a una gilda
Alleati con i tuoi amici in una gilda per sconfiggere i tuoi nemici in combattimento. Le classifiche della gilda mettono a confronto la tua ciurma con quelle di altri capitani dal cannone facile. Chi sarà il migliore?

Missioni, obiettivi e tornei
Completa imprese mozzafiato per vincere risorse extra e potenziare la tua ciurma. Completa anche le missioni per guadagnare oro e zucchero, oppure partecipa a una maratona di missioni per avere la possibilità di guadagnare bottino raro! Gli obiettivi, come la distruzione di una nave nemica con il fuoco, ti faranno guadagnare delle perle scambiabili con qualsiasi articolo! Dimostra quanto vali competendo in un nuovo torneo che si svolge ogni 2 settimane! Sfida i migliori tra i migliori e scala la classifica per vincere ricompense esclusive!


Questo è l'ultimo Battle Bay hack per iPhone, iPad, tablet e qualsiasi smartphone. Battle Bay hack e Cheats strumento è 100% di lavoro e aggiornato! Garantite! Questo è programmato e progettato per iOS, Windows, e dispositivi Android. Mai più spendere qualsiasi importo solo per ottenere quelle IAp (in-app-acquisti) solo per godere appieno questo gioco. Diamo tutto qui gratuitamente, l'ultimo Battle Bay hack per tutti i giocatori per il gioco mobile. Basta seguire le istruzioni muggito su come hackerare il gioco.

Battle Bay hack caratteristiche
1.) perle illimitate e ori e zucchero
2.) 100% sicuro e funzionante.
3.) nessun jailbreak o radice stata necessaria per usare.
4.) progettato per dispositivi iOS e Android.
5.) aggiornamenti giornalieri!
100% No-virus gratuito e veloce server di download! Garantite!



Battle Bay Hack online
Come hack Battle Bay utilizzando Cheats strumento per Android e iOS tutorial

1) fare clic su "Hack online now" pulsante sopra.
2) Inserisci il tuo username.
3) Selezionare quantità di perle e ori e zucchero.
4) completa verifica umana.
5) scaricare e installare Apps.
6) eseguirlo per atleast 30s.
7) riavviare il dispositivo.
8) riaprire Battle Bay.
9) questo è tutto! Godetevi le perle libere e gli ori e lo zucchero.


Share:

Post Populer

Etichette

Archivio blog

Recent Posts

Pages