Animal Jam gioco hack online

Animal Jam - Play Wild!
WildWorks Casual Gioco simbolico



★ Vincitore: Best App per bambini ★ 2017 Google Play Awards

Benvenuti a Jam Animal - Il Selvaggio !, dove si diventa il tuo animale preferito, creare uno stile per esprimere il vero te, ed esplorare il meraviglioso mondo in 3D di Jamaa! Animal Jam è la migliore comunità online per i bambini e un luogo sicuro per incontrare e chiacchierare con nuovi amici. Scegli il tuo animale domestico virtuale e completare i vari giochi di animali che attraversano il vasto mondo del Jamma! Decora il tuo den, giocare a divertenti giochi di animali, adottare animali domestici impressionanti, e di conoscere il mondo naturale da video, fatti animali e fatto-riempita di e-book!

Un gioco animale divertente per i bambini! Scegli il tuo animale e diventare un lupo, coniglio, gatto o uno dei nostri altri animali virtuali! Partecipa amici nel miglior gioco simulatore di animali domestici disponibili, esplorare il mondo della Jamaa e far crescere il vostro animale domestico virtuale.

Jam Animal - Gioca Wild! è stato nominato "" Migliore applicazione per i bambini”da Google in Google Play Awards di quest'anno. Milioni di bambini in tutto il mondo stanno giocando Animal Jam, e ci siamo impegnati a fornire un sicuro parco giochi on-line per i bambini. "

CARATTERISTICHE:
- Personalizza il tuo animali dalla testa alla coda
- Giochi divertenti e guadagnare gemme
- Esplora un, che vive mondo 3D splendida
- SHOP per i vestiti, decorazioni den, e accessori
- progettare il proprio den
- Per aderire alla comunità amichevole di giocatori in tutto il mondo
- Chat con amici animali
- conoscere gli animali reali e dei loro habitat

Prima di iniziare ad esplorare Jamaa, ecco alcune informazioni importanti per bambini e genitori:
- The Jam Animal - Gioca Wild! gioco è libero di giocare con il permesso dei genitori.
- I genitori possono controllare l'accesso dei giocatori alle funzioni sociali attraverso la loro Dashboard Parent.

Jam Animal - Gioca Wild! offre opzionali acquisti in-app che costano denaro reale. È possibile disattivare la funzionalità di acquisto in-app regolando le impostazioni del dispositivo.

Questa applicazione offre anche Animal Jam opzioni di abbonamento di appartenenza che costano denaro reale ricorrenti. La maggior parte delle funzionalità in-app non richiedono questo abbonamento a pagamento. Tuttavia, in aggiunta alle caratteristiche esclusive membro in app, abbonamento a pagamento include anche l'appartenenza al gioco web AnimalJam.com.

Su Animal JAM - Gioca SELVAGGIO!
WildWorks ha collaborato con eminenti scienziati ed educatori per portare l'educazione scientifica e spettacolare immagini del mondo naturale per i bambini in un modo completamente nuovo. Il nostro obiettivo è quello di fornire un luogo divertente, emozionante e sicuro per i bambini a giocare on-line. Animal Jam ispira anche i bambini a esplorare e proteggere il mondo naturale al di fuori le loro porte.

SICUREZZA
A WildWorks, la sicurezza del bambino è la nostra priorità. The Jam Animal - Gioca Wild! App protegge le informazioni private del vostro bambino con attività sicuro, filtrato e monitorato la chat, la moderazione dal vivo, e la capacità di bloccare e riportare i giocatori immediatamente.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di protezione della privacy dei bambini, visitare http://www.animaljam.com/privacy.

I bambini devono sempre chiedere il loro genitore o tutore per l'autorizzazione prima di scaricare e giocare. Questa applicazione richiede una connessione a Internet, e le spese di dati può applicare se Wi-Fi non è collegato.

Jam Animal - Gioca Wild!
© 2017 WildWorks


Questo è l'ultimo hack Animal Jam per iPhone, iPad, tablet e qualsiasi smartphone. Animal Jam hack e Cheat Tool è 100% di lavoro e aggiornato! Garantite! Questo è programmato e progettato per iOS, Windows, e dispositivi Android. Mai più spendere qualsiasi importo solo per ottenere quelle IAp (in-app-acquisti) solo per godere appieno questo gioco. Diamo tutto qui gratuitamente, l'ultimo hack Animal Jam per tutti i giocatori per il gioco mobile. Basta seguire le istruzioni muggito su come hackerare il gioco.

Animal Jam hack caratteristiche
1.) zaffiri illimitati
2.) 100% sicuro e funzionante.
3.) nessun jailbreak o radice stata necessaria per usare.
4.) progettato per dispositivi iOS e Android.
5.) aggiornamenti giornalieri!
100% No-virus gratuito e veloce server di download! Garantite!



Animal Jam Hack online
Come hack animale Jam utilizzando trucchi strumento per Android e iOS tutorial

1) fare clic su "Hack online now" pulsante sopra.
2) Inserisci il tuo username.
3) selezionare la quantità di zaffiri.
4) completa verifica umana.
5) scaricare e installare Apps.
6) eseguirlo per atleast 30s.
7) riavviare il dispositivo.
8) riaprire l'inceppamento degli animali.
9) questo è tutto! Godetevi zaffiri liberi.


Share:

Post Populer

Etichette

Archivio blog

Recent Posts

Pages