Star Wars™: Eroi della galassia Godere di cristalli liberi.

Star Wars™: Eroi della galassia
ELECTRONIC ARTS Giochi di ruolo



"Graficamente spettacolare e arricchito dalle entusiasmanti musiche di Star Wars™, Gli eroi della galassia è un gioco imperdibile per gli appassionati della serie." – USA Today

"Il migliore tra i giochi di Star Wars™ usciti recentemente per dispositivi mobili." – Gamezebo

Vivi l'esperienza di Star Wars™ che hai sempre sognato e domina la galassia combattendo con i tuoi eroi preferiti del Lato Oscuro o del Lato Chiaro in località inconfondibili. Crea e personalizza una squadra invincibile usando personaggi di ogni epoca, tratti anche da Solo™: A Star Wars™ Story, Star Wars™: Gli Ultimi Jedi™ e Rogue One™: A Star Wars™ Story. Cimentati in battaglie a turni, sfida boss giganteschi, pilota navi leggendarie come il Millennium Falcon e porta la tua esperienza a un nuovo livello!

CREA LA SQUADRA DEFINITIVA
Leader ribelli? Spietati Imperiali? Scegli liberamente e forma potenti squadre allineate con il Lato Chiaro o il Lato Oscuro usando eroi e altri personaggi dell'universo di Star Wars™. Perfeziona la tua strategia e batti gli avversari in astuzia in questo epico RPG. Schiera alleati con abilità tra loro complementari per creare squadre imbattibili!

DIVENTA IL PADRONE DELLA GALASSIA
Sconfiggi gli avversari e diventa il giocatore più forte della galassia dominando i tavoli olografici di una remota Cantina. Migliora la tua strategia sviluppando le abilità dei tuoi eroi per sbloccare attacchi sempre più potenti e ricompense ancora più ricche. Poi affronta altri giocatori nelle battaglie Cantina squadra, nell'arena squadre PvP e nei tornei a squadre per conquistare la galassia.

GIOCA CON POTENTI CAMPIONI
Adotta tattiche sofisticate e assegna potenti oggetti d'equipaggiamento ai tuoi eroi per aumentarne l'efficacia. Sblocca straordinarie abilità per rendere la tua squadra inarrestabile e scatenare mosse devastanti come Colpo del destino di Luke Skywalker, Stretta della Forza di Darth Fener e Colpo da maestro di Ian Solo (giovane).

COMBATTI EPICHE BATTAGLIE TRA ASTRONAVI
Colleziona mezzi spaziali leggendari come il Millennium Falcon, oltre a enormi navi principali come l'Home One dell'Ammiraglio Ackbar, per formare le tue flotte. Con il nuovo aggiornamento per le battaglie tra flotte puoi goderti combattimenti spaziali ancora più frenetici, schierare rinforzi e rovesciare la battaglia adottando la strategia giusta. Misurati in sfide mai viste prima e mettiti alla prova nell'arena flotte. Ottieni materiali unici per potenziare i personaggi, disponibili unicamente come ricompense nelle battaglie flotta. Ogni nave ha un proprio equipaggio e una strategia specifica che conferiscono abilità speciali. Recluta potenti piloti per schierare la flotta definitiva!

FAI CARRIERA NELLE GILDE
Affronta incursioni con gli amici e sconfiggi potenti boss come il Rancor, il carro AAT e i membri del Triumvirato Sith creando una gilda personalizzabile. Definisci una strategia con la tua gilda in battaglie territoriali che permettono di scatenare l'intera collezione di personaggi e navi in campi di battaglia in continua evoluzione. Dimostra la tua superiorità strappando i territori alle gilde rivali e dominando le classifiche in modalità Guerra territoriale.




Questo è l'ultimo Star Wars Galaxy of Heroes hack per iPhone, iPad, tablet e qualsiasi smartphone. Star Wars Galaxy of Heroes Hack e Cheats strumento è 100% di lavoro e aggiornato! Garantite! Questo è programmato e progettato per iOS, Windows, e dispositivi Android. Mai più spendere qualsiasi importo solo per ottenere quelle IAp (in-app-acquisti) solo per godere appieno questo gioco. Diamo tutto qui gratuitamente, l'ultima Star Wars Galaxy of Heroes hack per tutti i giocatori per il gioco mobile. Basta seguire le istruzioni muggito su come hackerare il gioco.

Star Wars Galaxy of Heroes Hack caratteristiche
1.) Cristalli illimitati
2.) 100% sicuro e funzionante.
3.) nessun jailbreak o radice stata necessaria per usare.
4.) progettato per dispositivi iOS e Android.
5.) aggiornamenti giornalieri!
100% No-virus gratuito e veloce server di download! Garantite!



Star Wars galassia di eroi Hack online
Come hack Star Wars Galaxy of Heroes utilizzando Cheats strumento per Android e iOS tutorial

1) fare clic su "Hack online now" pulsante sopra.
2) Inserisci il tuo username.
3) selezionare la quantità di cristalli.
4) completa verifica umana.
5) scaricare e installare Apps.
6) eseguirlo per atleast 30s.
7) riavviare il dispositivo.
8) riaprire Star Wars galassia di eroi.
9) questo è tutto! Godere di cristalli liberi.



Termini di servizio: http://terms.ea.com/it
Politica sulla privacy e sui cookie: http://privacy.ea.com/it

EULA del gioco: http://tos.ea.com/legalapp/mobileeula/US/it/OTHER/

Vai su https://help.ea.com/it/star-wars-galaxy-heroes/star-wars-galaxy-heroes/ per ricevere assistenza o risolvere i tuoi dubbi.

EA si riserva la facoltà di interrompere la fruibilità delle funzioni online dopo un preavviso di 30 giorni pubblicato su www.ea.com/it/1/service-updates.

Share:

Post Populer

Etichette

Archivio blog

Recent Posts

Pages