Fuoco emblema Heroes Hack online Godere di sfere gratis.

Fire Emblem Heroes
Nintendo Co., Ltd.Simulazione



◆ Eccoci al nostro primo anniversario! Grazie per il supporto. ◆

Su Fire Emblem Heroes non ci si annoia mai, tra nuovi eventi di gioco e nuove opzioni per addestrare i tuoi alleati e creare la squadra più forte di sempre!

Ci auguriamo che vorrai provare tutte le modalità che questo gioco ha da offrirti. Scegli i tuoi eroi e unisciti alla battaglia!

---------------------

Fire Emblem, la serie di GDR strategici di Nintendo amata da giocatori di tutto il mondo da più di 25 anni, si reinventa per i dispositivi smart.

Cimentati in battaglie adattate per touch screen e per giocare in qualsiasi luogo. Evoca i personaggi dell'universo di Fire Emblem, migliora le loro abilità e falli diventare più forti. Questa è la tua avventura, un’esperienza Fire Emblem nuova e originale!

Scaricare l'applicazione è gratuito e include acquisti in-app opzionali.

■ Un'avventura epica

La storia originale e sempre in divenire si svolge in un mondo in cui nuovi personaggi e decine di eroi forgiati da mille battaglie, provenienti da tutto l'universo di Fire Emblem, si incontrano.

All'aprile 2018, ci sono più di 500 mappe diverse in cui mettersi alla prova (includendo tutte le difficoltà). Completandole, potrai ottenere le sfere, che ti servono per evocare nuovi eroi.
Inoltre, nuovi capitoli della storia vengono aggiunti di continuo!

■ Battaglie mozzafiato

Partecipa ad appassionate lotte strategiche a turni per dispositivi mobili nel palmo della tua mano! Pensa bene alle tattiche da usare, ai vantaggi e agli svantaggi delle armi e delle abilità dei tuoi eroi, e valuta la difficoltà della mappa quando scendi in campo. Guida le tue truppe con semplici comandi tocca e trascina: per attaccare, ad esempio, sposta un alleato su un nemico scorrendo un dito sullo schermo.

E se ancora non hai una grossa esperienza di battaglie a turni, prova l'opzione Battaglia automatica per lasciare che gli eroi della tua squadra combattano da soli.

■ Addestra i tuoi eroi preferiti

Hai tanti modi per far diventare i tuoi eroi preferiti ancora più potenti: facendoli salire di livello, facendo imparare loro nuove abilità, conferendo loro Doni e oggetti e tanto altro. Combatti per la vittoria facendo diventare i tuoi alleati delle vere leggende.

■ Tante modalità rigiocabili

Oltre alla storia principale, avrai a disposizione varie modalità per rafforzare i tuoi alleati, sfidare altri giocatori e molto altro.

■ Personaggi nuovi incontrano eroi leggendari

In questo gioco, troverai molti eroi della serie Fire Emblem e altri nuovi personaggi creati dagli artisti Yusuke Kozaki e Shigeki Maeshima. Alcuni eroi combatteranno al tuo fianco come alleati, mentre altri potrebbero fronteggiarti come potenti nemici, da sconfiggere e arruolare nelle tue file.

* È necessaria una connessione a Internet. Eventuali costi di connessione saranno a tuo carico.
* Cambiamenti nelle funzionalità dei singoli dispositivi e l'uso simultaneo di altre applicazioni sullo stesso dispositivo potrebbero inficiare il normale funzionamento di questa applicazione.



Questo è l'ultimo fuoco emblema Heroes hack per iPhone, iPad, tablet e qualsiasi smartphone. Fire Emblem Heroes Hack e Cheats strumento è 100% di lavoro e aggiornato! Garantite! Questo è programmato e progettato per iOS, Windows, e dispositivi Android. Mai più spendere qualsiasi importo solo per ottenere quelle IAp (in-app-acquisti) solo per godere appieno questo gioco. Diamo tutto qui gratuitamente, l'ultimo fuoco emblema Heroes hack per tutti i giocatori per il gioco mobile. Basta seguire le istruzioni muggito su come hackerare il gioco.

Fuoco emblema Heroes Hack caratteristiche
1.) sfere illimitate
2.) 100% sicuro e funzionante.
3.) nessun jailbreak o radice stata necessaria per usare.
4.) progettato per dispositivi iOS e Android.
5.) aggiornamenti giornalieri!
100% No-virus gratuito e veloce server di download! Garantite!



Fuoco emblema Heroes Hack online
Come hack fuoco emblema Heroes utilizzando trucchi strumento per Android e iOS tutorial

1) fare clic su "Hack online now" pulsante sopra.
2) Inserisci il tuo username.
3) selezionare la quantità di sfere.
4) completa verifica umana.
5) scaricare e installare Apps.
6) eseguirlo per atleast 30s.
7) riavviare il dispositivo.
8) riaprire eroi emblema del fuoco.
9) questo è tutto! Godere di sfere gratis.


Share:

Post Populer

Etichette

Archivio blog

Recent Posts

Pages