WWE Champions - Gioco di rompicapi RPG Godere di denaro gratuito.

WWE Champions - Gioco di rompicapi RPG
Scopely Giochi di ruolo



Le tue rivalità WWE da sogno diventano realtà su WWE Champions, il gioco GDR puzzle d'azione gratis dove le più iconiche Superstar WWE del passato e del presente si sfidano per entrare nella storia. Raccogli Superstar WWE da Raw e Smackdown Live oltre alle tue Leggende preferite e affronta epici match tra diverse generazioni di Superstar WWE: chi riuscirà a trionfare?

Manda il team sul ring WWE e metti alla prova le tue abilità di combattimento. Vinci, e i tuoi campioni WWE diventeranno immortali. Perdi, e dovrai affrontare la sconfitta per mano del tuo avversario. Alleati con altri appassionati di WWE e lotta per la reputazione, la forza e il diritto di vantarti quanto vuoi in WWE Champions! #LetSettleThis

==CARATTERISTICHE DI WWE CHAMPIONS==

Il gioco di ruolo della WWE
• Sfrutta abilità GDR per guadagnare esperienza lottando sul ring e potenziando i tuoi campioni WWE, rendili sempre più forti e personalizzane le epiche mosse in pieno stile GDR.
• Combina un'ampia varietà di abilità e potenziamenti per creare un team completamente unico e sconfiggere gli avversari nei combattimenti in pieno stile GDR

Gioco Match 3 con Mosse Speciali WWE
• Gioca al rompicapo Match 3 e annienta gli avversari con mosse speciali della WWE come la Attitude Adjustment di John Cena e la leggendaria Rock Bottom di The Rock.

Eventi e Campioni WWE
• WWE Champions è in costante evoluzione: unisciti al mondo della WWE e partecipa agli incontri settimanali e ai match di wrestling.
• Ricrea i futuri combattimenti del WWE Monday Night RAW e Smackdown, iscriviti agli eventi del mese per la conquista del titolo e recluta le superstar WWE del futuro.

RACCOGLI leggendarie superstar WWE
• Raccogli tantissime superstar WWE e crea il roster dei tuoi sogni con i campioni degli anni '80, '90 e dell'epoca moderna.
• Raccogli i tuoi campioni WWE preferiti come The Rock, Undertaker, Macho Man Randy Savage, John Cena, Triple H, Big Show, Andre The Giant e altri.

COMBATTI in incontri 1 contro 1 o Tag Team online
• Gioca al rompicapo Match 3 per attaccare, accumulare energia e schienare i tuoi nemici usando mosse speciali della WWE.
• Combatti con astuzia per gettare nella disperazione i tuoi nemici in epiche battaglie che puoi concludere in meno di cinque minuti.
• Alleati con gli amici negli incontri tag team contro i rivali o combatti contro di loro per conquistare il diritto di vantarti quanto vuoi.

CREA un'alleanza invincibile
• Crea un team epico con i tuoi amici e conquista il mondo della WWE!
• Cura le superstar ferite dei tuoi amici e loro faranno lo stesso, invia regali ai tuoi compagni e combatti per il dominio dentro e fuori dal ring!

ENTRA NEL CHAMPIONS CLUB
Il pass Champions Club è il servizio premium pensato per dare accesso a privilegi esclusivi ai giocatori VIP

WWE CHAMPIONS, la prova gratuita del pass Champions Club si trasforma automaticamente in abbonamento settimanale dopo 7 giorni. Un importo di 2.99 $ a settimana (o l'importo equivalente in valuta locale) sarà addebitato sull'account Google Play all'inizio dell'abbonamento, che si rinnoverà automaticamente, a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato entro 24 ore dal termine del ciclo di fatturazione successivo. Il costo dei rinnovi sarà addebitato entro 24 ore dal termine del ciclo di fatturazione successivo al costo di 2.99 $ a settimana (o l'importo equivalente in valuta locale). Le funzioni delle prove gratuite non utilizzate decadranno con l'acquisto. Per gestire l'abbonamento e disattivare il rinnovo automatico, andare sulle impostazioni account del dispositivo.



Questa è l'ultima WWE Champions hack per iPhone, iPad, tablet e qualsiasi smartphone. WWE Champions hack e Cheats strumento è 100% di lavoro e aggiornato! Garantite! Questo è programmato e progettato per iOS, Windows, e dispositivi Android. Mai più spendere qualsiasi importo solo per ottenere quelle IAp (in-app-acquisti) solo per godere appieno questo gioco. Diamo tutto qui gratuitamente, l'ultima WWE Champions hack per tutti i giocatori per il gioco mobile. Basta seguire le istruzioni muggito su come hackerare il gioco.

WWE Champions hack caratteristiche
1.) contanti illimitati
2.) 100% sicuro e funzionante.
3.) nessun jailbreak o radice stata necessaria per usare.
4.) progettato per dispositivi iOS e Android.
5.) aggiornamenti giornalieri!
100% No-virus gratuito e veloce server di download! Garantite!


.

WWE Champions Hack online
Come hack campioni WWE utilizzando trucchi strumento per Android e iOS tutorial

1) fare clic su "Hack online now" pulsante sopra.
2) Inserisci il tuo username.
3) selezionare la quantità di denaro contante.
4) completa verifica umana.
5) scaricare e installare Apps.
6) eseguirlo per atleast 30s.
7) riavviare il dispositivo.
8) riaprono i campioni WWE.
9) questo è tutto! Godere di denaro gratuito.



Condizioni del servizio: http://scopely.com/tos/
Politica sulla privacy: http://scopely.com/privacy/
Share:

Post Populer

Etichette

Archivio blog

Recent Posts

Pages