Family Guy-un altro freakin ' gioco mobile hack online

Family Guy- Another Freakin' Mobile Game
Jam City, Inc.Rompicapi



Metti una versione ridotta di Peter in tasca e preparati a scatenarti! Dai produttori dell'acclamata serie TV arriva Family Guy: Another Freakin' Mobile Game, con tutti i personaggi e i momenti preferiti tratti dalle 15 stagioni de "I Griffin".

Segui le avventure spericolate di Peter, Lois, Stewie, Brian, Chris, Quagmire, Cleveland... e Meg attraverso Quahog. Non lasciarti ingannare dalle apparenze, questo non è il solito gioco di abbinamenti smielato. Con la sua comicità assurda e le sue sfide spassosissime, Family Guy: Another Freakin' Mobile Game è un titolo imperdibile per i fan del cartone animato.

Caratteristiche di gioco
DIVERTITI AD ABBINARE: abbina, scambia e affronta 160 livelli con i tuoi personaggi preferiti e i momenti più divertenti del cartone animato.

CITAZIONI INFINITE PER I FAN: storie classiche in stile Griffin, con nuove battute aggiornate regolarmente.

4 MODALITÀ DI GIOCO DANNATAMENTE DIVERTENTI: servi da bere per Peter, raccogli preservativi per Quagmire, trova i trucchi per Meg, e molto altro!

MIGLIORA IL TUO GIOCO: effettua abbinamenti epici utilizzando potenziamenti come la Balestra gattino, lo Spostaspazio e lo Spaccaproiettile.

COMPLETA MISSIONI A TEMPO: ricevi oggetti collezionabili con cui sbloccare costumi classici per i personaggi, monete, potenziamenti, storie sui Griffin e molto altro.

SFIDE TESTA A TESTA: affronta il Pollo gigante, Jerome e altri personaggi in battaglie epiche.

Scarica Family Guy: Another Freakin' Mobile Game e gioca dove vuoi, quando vuoi, anche al bagno...

Non dimenticarti di guardare i nuovi episodi de "I Griffin" ogni domenica, su FOX!

Dai un'occhiata a tutte le ultime novità e agli aggiornamenti per Family Guy: Another Freakin’ Mobile Game
Guarda fantastici video, episodi, immagini e altro materiale de "I Griffin" su www.fox.com/family-guy

INFORMAZIONI SUGLI SVILUPPATORI: Jam City è uno sviluppatore, leader dei giochi social multipiattaforma! Dai un'occhiata agli altri giochi di abbinamento a 3 gratuiti! Dopo aver iniziato, vorrai andare avanti ad affrontare nuovi livelli ed eventi. Torna a trovarci spesso per scoprire tutte le novità che abbiamo in serbo. Trova il tuo puzzle game preferito e inizia subito la tua avventura.

Questo gioco include contenuti legati all'alcol. A causa delle restrizioni di Facebook, gli utenti di età inferiore a quella minima prevista per il consumo di alcolici nel loro paese potrebbero non essere in grado di accedere al gioco.



Questo è l'ultimo ragazzo di famiglia hack per iPhone, iPad, tablet e qualsiasi smartphone. Family Guy hack e Cheats strumento è 100% di lavoro e aggiornato! Garantite! Questo è programmato e progettato per iOS, Windows, e dispositivi Android. Mai più spendere qualsiasi importo solo per ottenere quelle IAp (in-app-acquisti) solo per godere appieno questo gioco. Diamo tutto qui gratuitamente, l'ultima famiglia Guy hack per tutti i giocatori per il gioco mobile. Basta seguire le istruzioni muggito su come hackerare il gioco.

Famiglia Guy hack caratteristiche
1.) moneta illimitata
2.) 100% sicuro e funzionante.
3.) nessun jailbreak o radice stata necessaria per usare.
4.) progettato per dispositivi iOS e Android.
5.) aggiornamenti giornalieri!
100% No-virus gratuito e veloce server di download! Garantite!



Famiglia Guy Hack online
Come hack Guy famiglia utilizzando Cheats strumento per Android e iOS tutorial

1) fare clic su "Hack online now" pulsante sopra.
2) Inserisci il tuo username.
3) selezionare la quantità di moneta.
4) completa verifica umana.
5) scaricare e installare Apps.
6) eseguirlo per atleast 30s.
7) riavviare il dispositivo.
8) riaprire Family Guy.
9) questo è tutto! Godetevi moneta gratis.



Share:

Post Populer

Etichette

Archivio blog

Recent Posts

Pages